Russian Fashion Display torna a Milano. Durante la primavera delizierà il pubblico italiano con nuovi nomi della moda russa.
La seconda stagione dell’evento cult della moda non si è fatta attendere: Russian Fashion Display digital invita gli amanti della moda a una sfilata in Italia, che si terrà domani 27 marzo. Non ci sono restrizioni all’imbarco e al dress code, perché la sfilata si terrà con una trasmissione digitale, che potrà essere vista da ogni angolo del mondo.
Lo scopo dell’evento non è solo quello di mostrare le prossime collezioni, ma anche di promuovere attivamente il sindacato della moda russa nel campo della collaborazione internazionale. Gli organizzatori di volta in volta si impegnano molto per offrire al pubblico un prodotto di moda di altissima qualità. L’amore per la moda consentirà agli organizzatori e ai partecipanti di godere di uno spettacolo unico nel suo genere.
Russian Fashion Display, i designer della seconda edizione
Cinque designer selezionati da tutta la Russia, presenteranno la loro collezione per spettatori sofisticati. Mila Berseneva presenta una nuova collezione “I segreti della foresta magica” – stile russo in un’interpretazione moderna.
Sfilerà la designer Victoria Nadolinskaya, tradizionale partecipante al Russian Fashion Display.
N&S Vasenkovy (nella foto di apertura) presenterà la collezione “La piccola signora della montagna di rame”: uno spettacolo tematico si terrà in capanne di legno nei kokoshnik russi nazionali.
Irina Akulina farà il suo debutto all’evento con la collezione: “Il ritmo del mio cuore “.
Infine sfilerà Elena Melyakina, una delle top 5 wedding designer secondo “Wedding Awards Russia”.