Léa Seydoux è protagonista degli scatti di Steve Meisel insieme all’iconica borsa della maison Louis Vuitton. Pronti a scoprire la campagna Capucines 2021?
Louis Vuitton ha presentato la sua nuova campagna di pelletteria con la leggendaria borsa Capucines come protagonista principale. A cura del famoso fotografo Steven Meisel e diretta dal designer Nicolas Ghesquière , che lavora per l’azienda dal 2014 , la campagna mostra l’iconica borsa insieme a Léa Seydoux.
La star e attrice francese premiata per La vita di Adele è ambasciatrice della maison numero uno di LVMH fin dal 2016. Qui è la protagonista degli scatti insieme all’iconica Capucines Mm in pelle nera Taurillon. Sullo sfondo, un set minimal e insieme sensuale che rivela la direzione artistica di Ghesquière e lo styling di Marie-Amélie Sauvé. E come ha rivelato proprio Léa Seydoux: «La Capucines incarna l’essenza dell’artigianalità francese. Sono molto onorata di essere l’ambasciatrice di questa borsa che amo e indosso sempre».
Capucines 2021 di Louis Vuitton
Progettata con la massima attenzione ad ogni dettaglio, la borsa Capucines di Louis Vuitton contiene una moltitudine di elementi artigianali assemblati a mano. Le sue pelli esclusive sono morbide e raffinate, selezionate solo tra le più nobili. Non è solo una borsa senza tempo , ma una compagna di vita. Un capolavoro di abilità, ingegnosità e maestria artigianale, è un classico moderno.
Inoltre la Capucines incarna i codici della maison: creatività, ricerca dell’eccellenza , artigianato eccezionale e combinazione di tradizione e innovazione , la quintessenza del savoir-faire del design in pelle che caratterizza la maison. Per il brand Léa Seydoux posa su un letto, vestita di un semplice lenzuolo bianco: una campagna che “illustra il rapporto intimo di una donna con la sua borsa. Main”, come specificato nel comunicato stampa.
Moderna ma leggendaria, la Capucines è stata presentata per la prima volta nel 2013 e deve il suo nome a rue des Capucines, l’indirizzo parigino in cui Louis Vuitton aprì il suo primo negozio nel 1854.