Eravamo abituati a vederla con l’inconfondibile chioma bicolor verde smeraldo. Ora invece su Instragam Billie Eilish mostra un nuovo look, femminile e sbarazzino, che conquista i fan e si appresta a diventare una tendenza.
Pochi giorni fa, sul red carpet dei Grammy Awards, la star 19enne sfoggiava ancora la sua celebre chioma bi-color. Ora invece su Instagram ritroviamo Billie Eilish con un nuovo look: un taglio scalato (il cosiddetto shag) ed un nuovo colore biondo platino. Una combinazione trendy, che le dona moltissimo e conquista subito i fan della giovane artista.
Billie Eilish, il nuovo look scalato e biondo platino
Nella foto Billie Eilish mostra la sua nuova acconciatura. Si tratta di uno dei tagli più trendy del momento: lo scalato, o shag, con frangia. Un haircut amato da tante altre star, come Meg Ryan e Anne Hathaway, che arriva dagli anni ’70: è stata infatti Raquel Welch a lanciarlo. Per questo è soprannominato anche “taglio alla Raquel”. In Italia lo hanno sfoggiato attrici come Monica Bellucci, Anna Foglietta e Alessandra Mastronardi.
È un taglio che dona un’aria sbarazzina e giocosa. Ancora di più se abbinato alla frangetta, altro trend di stagione, e al colore biondo platino scelto da Billie Eilish.
Prima di svelare il suo nuovo hair look, la cantautrice ha creato un po’ di suspence tra i suoi follower. Ha pubblicato infatti una Instagram story, chiedendo ai suoi followers quale colore si sarebbero aspettati.
Quando poi ha svelato il nuovo taglio shag e il colore biondo platino, le sono arrivati tantissimi commenti di approvazione. In effetti il nuovo look dona tantissimo a Billie Eilish.