Da uno scatto che sta facendo il giro del web, che ritrae Katy Perry con un anello che sembra proprio una fede nuziale, pare che la cantautrice e Orlando Bloom si siano sposati in segreto.
Sembra che Katy Perry e Orlando Bloom siano convolati a nozze lontani dai riflettori. Una fede ben evidente sull’anulare sinistro di Katy Perry lascia presumere che la cantautrice statunitense, 36 anni e l’attore, 44 anni, legati dal 2016, abbiano finalmente compiuto il grande, desiderato passo.
Katy Perry, lo scatto con la fede al dito
In uno scatto che sta rapidamente impazzando sui social, pubblicato da Page Six, la pagina di gossip del New York Post, è infatti chiaramente visibile l’anello nuziale della diva del pop. Katy Perry è stata fotografata dal NYP alle Hawaii lo scorso martedì. La cantante, in abbigliamento casual, con la mascherina, un cappellino e senza trucco, camminava accompagnata dal suo Orlando e dalla piccola Daisy Dove (6 mesi) sulle spalle del papà.
Katy Perry e Orlando Bloom, insieme da cinque anni
L’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom è nato nel 2016. I due, dopo una separazione, sono tornati insieme nel 2018 e da quel momento non si sono più lasciati. Il fidanzamento è stato ufficializzato l’anno successivo con un messaggio lanciato attraverso i social, nel febbraio 2019. Poi, ad agosto dello scorso anno, la nascita della prima figlia, Daisy. Ad ottobre del 2020 la coppia ha acquistato una villa nell’esclusiva area di Montecito, a Santa Barbara, in California, dove abitano anche il principe Harry e Meghan Markle.
Katy e Orlando, secondo alcune recenti indiscrezioni, avrebbero desiderato sposarsi in Giappone con una cerimonia orientale. Questo progetto però non è stato realizzabile a causa della pandemia. E forse l’unione è formalizzata proprio di recente, come sembra indicare quel piccolo, prezioso dettaglio nella fotografia.