Anche in occasione dei Critics Choice Awards 2021, le star di Hollywood non hanno deluso con i loro look. Ecco gli abiti più belli e affascinanti indossati durante la cerimonia di premiazione.
Le star di Hollywood tornano ad incantare il web con i loro look, presentati durante la cerimonia per i Critics Choice Awards 2021. La premiazione si è svolta ieri sera, al The Barker Hangar di Santa Monica, e ha visto trionfare molti titoli cinematografici, come “Nomadland” per “miglior film”, e televisivi. Grande curiosità ha raccolto anche il red carpet – ancora una volta virtuale – con gli affascinanti abiti di haute couture delle star partecipanti.
Critics Choice Awards 2021, i look vincitori
Anya Taylor-Joy in Dior
Dopo il red carpet e gli abiti, in particolare quelli di Valentino, che hanno reso glam i Golden Globes 2021, le celeb sono tornate in scena. Nella serata di ieri sera, le star di Hollywood hanno assistito alla premiazione per i Critics Choice Awards 2021. Tra i giovani talenti che hanno affascinato con i loro abiti c’è Anya Taylor-Joy. La protagonista de “La regina degli scacchi” ha indossato un long-dress amaranto. Un intreccio di tulle sul corpetto, sorretto da sottili bretelle, che culminava in una lunga gonna a multistrato. Un outfit firmato Christian Dior e abbinato a un paio di guanti nella stessa nuance dell’abito e a dei colorati orecchini firmati Bvlgari.
Emma Corrin in Schiaparelli
Se Anya Taylor-Joy è stata la “miglior attrice protagonista in una mini-serie”, il premio per la “miglior attrice protagonista in una serie drammatica” è andato a Emma Corrin. La Lady D in “The Crown” ha indossato un mini-dress in jersey di velluto nero. L’abito è firmato Schiaparelli e presenta un circolare scollo sul davanti, accerchiato da una serie di applicazioni con le iconiche perline tridimensionali “Tooth Pearl” della maison.
Gillian Anderson in Dior
Anche per i Critics Choice Awards 2021, Gillian Anderson ha scelto un completo sartoriale Christian Dior. La “miglior attrice non protagonista in una serie drammatica” ha indossato una giacca a mantella con ampi revers in raso, come la pochette, e dei pantaloni. Un co-ordinato total black abbinato a delle décolleté in vernice, anch’esse firmate dalla maison francese.
Dalla gonna arancio di Zendaya allo smoking di Amanda Seyfried
Anche i look delle altre candidate hanno riscosso ampio successo sul web. Ancora una volta, Zendaya è stata una delle migliori icone di stile e il merito va al romantico abito Valentino Haute Couture. L’intero outfit, sfoggiato ai Critics Choice Awards 2021, è stato un inno alla semplicità e all’eleganza, composto solamente da due colori e nessuna applicazione esterna. Un top bianco e morbido che viene sblusato in una gonna ampia a ruota e con baschina, in una vivace nuance corallo. Un look da vera diva per l’attrice che si è aggiudicata il #SeeHer Award.
Come Gillian Anderson, anche Amanda Seyfried ha preferito un paio di comodi pantaloni alla gonna. L’outfit della protagonista di “Mank” è firmato Miu Miu. Uno smoking completamente rivisitato e dal design femminile, in cui la giacca viene eliminata e compare solo un body trasparente, in tulle nero e arricchito da un elegante papillon e applicazioni di cristalli Swarovski. I pantaloni smoking in cady nero lasciano la caviglia scoperta e mettono in bella vista le alte décolleté nere.
Phoebe Dynevor in Vuitton
Al red carpet virtuale ha accolto anche Phoebe Dynevor. L’attrice protagonista della romantica serie “Bridgerton” ha sfoggiato un elegante tubino nero firmato Louis Vuitton. Il top ha uno scollo dritto e viene stretto in vita, segnata da una cintura nera, mentre la gonna è stretta. L’intero abito è in pelle nera e decorata a rilievo. I sandali in silver ad effetto specchio, poi, illuminano il dress total black.