Alla recente Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2021-22 Etro alla sfilata donna ha presentato una capsule di felpe con cappuccio in edizione limitata. Sono disponibili già ora!
Durante la Milano Fashion Week che si è appena conclusa, Etro ha presentato una capsule collection di felpe con cappuccio in passerella alla sfilata donna FW21. La bella notizia è che per averle non bisogna aspettare sei mesi, sono già disponibili! La brutta notizia però è che la capsule limited edition è a rischio sold out. Infatti è personalizzabile, e questa caratteristica l’ha resa già un must have tra fashionisti e influencers!
La felpa Etro con cappuccio dunque ha percorso un lungo viaggio dalle strade alla passerella, segno dell’influenza dello streetwear e dell’abbigliamento sportivo all’interno delle collezioni di alta moda. Dallo street-style alle passerelle con un mood intrigante e fashion, la felpa con cappuccio protagonista della sfilata Autunno/Inverno 2021 si presenta in tutta la sua unicità e ricchezza di dettagli.
La felpa Etro in limited edition
La felpa Etro in edizione limitata realizzata in cotone è definita da un cappuccio a contrasto. Impreziosito a sua volta da un ricamo a filo con Pegaso e logo ETRO per non passare inosservati. E come ornamento le nappe multicolor e la preziosa applicazione frontale realizzata con una patch effetto 3D sempre a contrasto cromatico. Protagonista il cavallo alato Pegaso, simbolo iconico della maison, abbinato a una lettera dell’alfabeto.
Un modo glam per rendere questo capo iconico ancora più unico e personalizzabile con l’iniziale del proprio nome. Le felpe sono disponibili in tre nuance pastello super fashion: turchese, rosa e verde.Disponibile in esclusiva mondiale per la boutique di Milano Monte Napoleone con spedizione in tutto il mondo, la capsule può essere acquistata chiamando direttamente i sales assistant dello store, scrivendo una mail e persino attraverso WhatsApp. La felpa Etro in edizione limitata può essere tua a partire da ora.