L’Oréal Professionnel lancia la tendenza del French Balayage, una tecnica che dona luminosità e tridimensionalità ai capelli e che crea un effetto smoky.
Ad affascinare tutte le appassionate beauty ci pensa la nuova proposta di L’Oréal Professionnel, che lancia una tendenza per capelli tutta innovativa, il French Balayage. Questa nuova tecnica si appresta a diventare il prossimo hair trend della primavera 2021, catturando i cuori di tutte le beauty addicted con i suoi effetti luminosi. Un’idea affascinante per rivoluzionare il proprio look e donare tridimensionalità e luce ai propri capelli.
French Balayage, la nuova tendenza per capelli
Dopo l’entrata in scena dello Shatush, le tecniche per schiarire i capelli e creare giochi di luce sulla chioma si sono evolute, anno dopo anno. La tappa successiva ha visto protagonista il Balayage classico, fatto di sfumature e nuance luminose distribuite dalla radice alle punte. Adesso, anche questa tecnica si evolve e diventa sempre più sofisticata, grazie all’intervento di L’Oréal Professionnel.
Il beauty brand propone il French Balayage come tendenza per i capelli della primavera 2021, che si aggiunge a hair trend come il French bob. Una versione che punta ancora di più sull’effetto delle schiariture e sul dosaggio e accostamento di colori che creano giochi di luce. Una tecnica a mano libera che fornisce un risultato ancora più naturale e dall’effetto ricercato. Uno smoky hair fatto di sfumature e contrasti, che dona tridimensionalità ai capelli.
Varie nuances per look personalizzati
Per questa innovativa tendenza per capelli, L’Oreal Professionnel presenta una palette composta da sette diverse nuances. Varie tonalità pensate per adattarsi a varie tinte, dal castano più scuro al biondo più chiaro. Ci sono varianti di colore naturali, come il marrone caramello, il biondo sabbia e lo champagne. La palette, però, comprende anche un mix di tonalità per look più stravaganti e colorati, come il rosy beige – dalle sfumature rosate -, e il plum – sui toni del prugna.
La scelta della tonalità giusta parte sempre dalla base del capello. Per tutte le beauty addict che hanno un capello castano, il French Balayage prevede toni medi e non troppo chiari, con riflessi freddi e schiariture sul biondo sabbia. Per coloro che hanno capelli biondi, invece, lo smoky hair perfetto si ottiene con sfumature perlate e lucenti, che riescono a creare armonie chiare, come con i toni champagne.