Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, già conduttrice televisiva e radiofonica debutta come testimonial di Morellato gioielli
Aurora Ramazzotti è sempre più lanciata nel mondo della tv e della moda proprio come la mamma Michelle. Dopo aver debuttato come Iena nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, la figlia maggiore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è anche la nuova testimonial di Morellato gioielli. L’influencer ventiquattrenne è dunque il volto di una campagna stampa e TV incentrata sui “life moments”, i momenti preziosi della quotidianità.
Aurora è stata scelta proprio per la sua capacità di raccontare sui suoi social le sue passioni e gli interessi con spontaneità e simpatia. Una qualità che ha ereditato dalla mamma Michelle Hunziker. Aurora, nelle foto di Yuma Migliaccio per la campagna, indossa i gioielli della nuova collezione Abbraccio.
La collezione SS21 di Morellato con Aurora Ramazzotti
Giovane, ironica e dalla bellezza naturale, Aurora Ramazzotti è dunque il nuovo volto della collezione SS21 di Morellato. Con il suo sorriso spontaneo, la giovane conduttrice e influencer illumina gli scatti della nuova campagna del brand che la vede condividere sui social momenti del suo quotidiano: dal risveglio alla lezione di yoga, dalla pausa musicale alla scelta di un abito per la sera.
Aurora indossa la collezione Abbraccio e i nuovi orologi Magia. La linea Abbraccio ha come protagonista la catena, uno degli elementi iconici ed evergreen della gioielleria. Le catene sono l’accessorio perfetto per ogni occasione con il loro stile deciso, con finiture gold o silver, pendenti T-bar, ciondoli lucchetto o cuore e cristalli.
Inoltre Morellato introduce quattro nuovi modelli di orologi donna nella collezione Magia. I nuovi orologi dal design classico sono abbinati al bracciale jubilee, in versione rose gold, yellow gold e silver. Infine per l’estate ci sono altre due collezioni di gioielli: Ninfea e Loto ispirate al mondo della natura.