La Coussin Bag di Louis Vuitton è la it bag di stagione, già mania per influencer e star come Chiara Ferragni. In preview allo store di Milano Montenapoleone.
La nuova Coussin Bag è apparsa per la prima volta sulla passerella Primavera Estate 2021 di Louis Vuitton. In quella sfilata la Coussin era stata abbinata a un tailleur cammello dalle linee essenziali e all’iconica maglia breton. La bag invece era in pelle metal: con il suo tratto distintivo ovvero la maxi catena dunque si è fatta notare tra tutte le borse per il suo design audace.
E ora è finalmente, la nuova attesissima borsa di Louis Vuitton è arrivata in preview nella boutique di via Montenapoleone a Milano. Secondo indiscrezioni sui social tante amiche della maison francese fra cui molte star e influencers non vedono l’ora di indossarla. La prima è Chiara Ferragni. Scommettiamo che sarà la nuova it bag di stagione?
La Coussin Bag di Vuitton è un modello unisex
La borsa Coussin di Louis Vuitton è nata da una riflessione del direttore creativo Nicolas Ghesquiére tra maschile e femminile ed è un modello unisex. La bag è realizzata in pelle di vitello imbottita, decorata con l’iconico monogram impresso. Il modello, ampio e morbido, è una delle creazioni più accattivanti della collezione Primavera/Estate 2021.
L’esclusivo accessorio può essere portato crossbody, a spalla o sotto il braccio, grazie alla tracolla regolabile in pelle e alla nuova catenella Edge. Inoltre la Coussin Bag è un vero e proprio capolavoro d’artigianato: 1000 cuciture su 18 pezzi di pelle realizzati da ben 7 pellettieri.
Sul sito di Vuitton si potrà vedere il video di savoir faire della borsa il prossimo 5 marzo. Da segnare assolutamente in agenda! Intanto possiamo ammirare la nuova it bag di stagione in verde indossata in super esclusiva da Chiara Ferragni durante una passeggiata nel giardino della Vigna di Leonardo a Milano. Una visita con stile!