Non solo “Angeli” dal fisico perfetto: il brand di lingerie e swimwear statunitense compie una svolta e diventa più inclusivo.
Victoria’s Secret cambia direzione: la nuova collezione per l’Estate 2021 è pensata non più soltanto per i fisici mozzafiato, come quelli dei suoi famosi “Angeli”, ma anche per le donne plus size, o comunque dal fisico più comune. Con questa importante novità, Victoria’s Secret ha lanciato la sua nuova campagna do costumi anche per le donne più formose.
“Destination: Swim”, la campagna swimwear Victoria’s Secret 2021
Sono le due modelle plus size, Paloma Elsesser e Jill Kortleve le testimonial della campagna swimwear Victoria’s Secret 2021, intitolata “Destination: Swim”.
L’apertura alle donne curvy è una mossa importante, anche per la riabilitazione del brand che tempo fa era finito sotto accusa per la glorificazione dei corpi eccessivamente magri. Per di più, Edward G. Razek, ex direttore marketing di L Brands e proprietario di Victoria’s Secret, aveva affermato che modelle taglie forti e transessuali erano in conflitto con la “fantasia” che evoca il brand.
La collezione
Ispirata alle più belle destinazioni balneari, la campagna “Destination: Swim” è presentata da Paloma Elsesser, Jill Kortleve, Imaan Hammam e Taylor Hill e mette in risalto l’individualità e lo stile personale di ogni modello. La collezione mix and match, con una varietà di stili, modelli e colori, consente di creare il proprio look personalizzato. I modelli includono costumi interi molto glamour, con cinturini lucidi e dettagli come la “V” dorata. Inoltre bikini a vita alta, slip brasiliani e forme asimmetriche, oltre ai classici bikini con lacci laterali e taglio hipster. Le taglie variano dalla XS alla XL.