La cantante annuncia su Instagram l’uscita di “The Rihanna Book Gigante”, una versione extra large e super lussuosa del suo libro di fotografie. Sono solo 500 le copie disponibili in tutto il mondo.
Nel 2019, Rihanna ha pubblicato la sua prima autobiografia con Phaidon, con oltre 1.000 fotografie tra le quali quelle della sua infanzia e dei suoi tour mondiali. Ora, la pop star lancia con una versione extra large ed extra lusso del libro.
“The Rihanna Book Gigante”
Rihanna ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono in piscina, in costume da bagno, con la sua nuova uscita. Nel libro, 1050 immagini di Rihanna: dalla sua infanzia alle Barbados ai suoi tour in tutto il mondo, dai momenti iconici della moda a quelli privati con amici e familiari. Una raccolta di fotografie intime della sua vita di artista, performer, designer e imprenditrice. Molte di queste immagini non sono mai state pubblicate prima.
Un’edizione extra large ed extra lusso, ogni copia autografata da Rihanna
Ogni volume è stato firmato “Love, Rihanna” dalla stessa artista, ed è numerato.Questa splendida edizione di lusso in formato extra large è cucito a mano e rilegato in un tessuto con finitura perlata, progettato su misura in Giappone.
Sulla copertina è incorporato un logo in acciaio nero opaco tagliato al laser. Il prezzo non è proprio abbordabile: ciascuna delle 500 copie è in vendita a € 1.995,00 nello shop online di Phaidon.