Wondernet Magazine
Scarpe

Puma rilancia l’iconica Suede con una campagna con Gué Pequeno e Paky

Puma, la sneaker Suede nella campagna con Gue Pequeno e Paky
L’immortale Suede, è indossata, nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand, dai rapper Gué Pequeno e Paky.

Puma reinterpreta oggi la sua sneaker più iconica, la Suede, che fin dal suo debutto nel 1968 ha cambiato il mondo delle sneakers per sempre. Questa elegante sneaker è un capo saldo dello stile da oltre 50 anni, un’icona del passato che continua a rimanere un classico attuale e futuro.

Puma Suede, la campagna con Gué Pequeno e Paky

La Suede Classic XXI è indossata nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand da Gué Pequeno e Paky. Il primo è uno dei rapper più iconici e apprezzati della scena musicale italiana. Paky, nome d’arte di Vincenzo Mattera, classe ’99, è un talento indiscusso della nuova generazione di rapper italiani.

Puma, la sneaker Suede nella campagna con Gue Pequeno e Paky

La Suede ha avuto un profondo impatto sulla società e sulla cultura. Dalla protesta di Tommie Smith sul podio dei Giochi Olimpici del 1968, a Walt “Clyde” Frazier sui campi da basket negli anni Settanta, alle b-boy crews di New York nel decennio successivo, la Suede è stata indossata dalle icone di ogni generazione ed è rimasta un classico indiscusso.

Puma, la sneaker Suede nella campagna con Gue Pequeno e Paky

Puma ha pianificato una serie di nuove release per celebrare e rilanciare questo grande classico. La Suede Classic XXI è disponibile in una ricca selezione di colori con una tomaia full suede, l’iconico Formstrip Puma a contrasto sul lato e la label in tessuto con il logo Puma sulla linguetta.

 

 

Articoli correlati

René Caovilla: i 50 anni del sandalo Cleo celebrati in una mostra a Milano

Redazione

Birkenstock Arizona: i sandali tedeschi sono il must dell’estate, indossati da tutte le celebs

Redazione

Cuissard: gli stivali alti sopra al ginocchio, uno dei must have dell’Autunno Inverno 2019/20

Clara Mancini

Lascia un commento