Tante celebs nella campagna Louis Vuitton SS21, scattata dallo stesso direttore artistico della linea Donna della maison, Nicolas Ghesquière.
L’ultimo progetto di Nicolas Ghesquière per la campagna SS21 di Louis Vuitton vede la partecipazione di un cast stellato. Tra le protagoniste, oltre alla già annunciata campionessa giapponese di tennis Naomi Osaka, troviamo l’attrice premio Oscar 2017 per “La La Land” Emma Stone e le sorelle Chloe e Halle Bailetra del duo R&B Chloe x Halle.
Altro volto della campagna è Sophie Turner, attrice di due film della saga “X-Men” e di “Game of Thrones”. Tra volti della campagna SS21 di Louis Vuitton anche l’attore e rapper Jaden Smith, figlio di Will e già introdotto nel mondo della moda. E poi altre stelle di Hollywood come Jennifer Connelly, Cody Fern, Laura Harrier e Angelica Ross, e la supermodella Carolyn Murphy.
Vuitton, la preview della campagna SS21
Tutte queste star sono state fotografate da Nicolas Ghesquière per presentare la nuova collezione di borse del marchio di lusso francese per la Primavera/Estate 2021. Nuovi modelli come la Néonoé Monogram, e nuovi colori per le iconiche bag Capucines e Twist sono stati aggiunti alla collezione, per renderle l’accessori perfetto per la prossima stagione
La campagna SS21 sarà svelata in tutto il mondo il mese prossimo, nel numero della rivista di marzo di Louis Vuitton. I pezzi della collezione SS21 sono già disponibili per l’acquisto sul sito web di Vuitton e in boutique selezionate.