Wondernet Magazine
MODA

Beyoncé lancia “Icy Park”, la terza collezione di Ivy Park x adidas

Icy Park, la terza collezione di Ivy Park x adidas
La terza collezione Ivy Park, firmata adidas e Beyoncé, è stata anticipata da una campagna d’eccezione che vede tra i suoi protagonisti anche Hailey Bieber e Gucci Mane. Il colosso dello sportswear e la celebrity presentano così “Icy Park”. La campagna racconta i principi della creatività, dell’individualità e dell’immaginazione. 

Adidas e Beyoncé presentano la terza collezione nata dalla partnership continuativa adidas x Ivy Park con una campagna molto particolare che rivela i principi della creatività, dell’individualità e dell’immaginazione.

I protagonisti degli scatti, non a caso, sono personaggi eclettici simbolo di una nuova libertà di espressione. Stiamo parlando dell’It-girl Hailey Bieber, del rapper e direttore discografico Gucci Mane, della cantante Kaash Paige e dei modelli Akesha MurrayShi Gray e Kyla Coleman.

“Icy Park”: la collezione di Beyoncé e adidas rappresenta il binomio vincente streetwear – glamour

La collezione, intitolata “Icy Park”, punta a definire un nuovo stile per l’abbigliamento da montagna, arricchendo le classiche silhouette alpine con elementi tipici dello streetwear. Il risultato che ne consegue, è un’ampia offerta di capi, scarpe e accessori funzionali ma, al contempo, super glamour. Sono caratterizzati da tessuti in spugna ad alte prestazioni pensati per una sensazione di comfort estremo e dall’inedito monogramma Ivy Park alternato a un pattern ispirato agli ski pass.

I capi della terza collezione nata dalla collaborazione tra adidas e  Beyoncé

Capispalla di tendenza, tra cui un’avvolgente pelliccia sintetica e un piumino marrone effetto “laccato”, accompagnano capi sportivi come pantaloni caratterizzati da bottoni automatici, shorts da biker con stampe geometriche e reggiseni sportivi abbinati. Beyoncè ha voluto dare un’anticipazione della collezione, pubblicando un paio di foto su Instagram. La prima la vede in leggings e crop top fucsia super attillati, mentre posa accanto a una Jeep foderata di pelliccia. La seconda, seduta su uno skilift (come una regina sul suo trono) con body bianco ispirato allo shapewear e leggings abbinati. I volti scelti per rappresentare la campagna sono quelli di: Hailey Bieber, Gucci Mane, Kaash Paige, Akesha MurrayShi Gray e Kyla Coleman.

Beyoncé introduce nella collezione cinque nuovi modelli di scarpe

Ma non è finita qui. Per la collezione “Icy Park”, infatti, Beyoncé ha espanso anche il suo repertorio di calzature con altri cinque modelli. Tra cui: le rivisitazioni delle sneaker Ivy Park Ultra Boost, Forum Lo, Forum Mid e Super Sleek, oltre all’introduzione del Super Sleek Boot. Tripudio di texture ricche e dettagli riflettenti, anche la proposta di calzature reinterpreta lo stile montano secondo l’inconfondibile concezione estetica di Beyoncé.

La terza collezione adidas x Ivy Park sarà disponibile su adidas.com e ivypark.com dal 19 febbraio e presso negozi e rivenditori selezionati in tutto il mondo dal 20 febbraio.

Articoli correlati

Burberry, la sfilata della collezione SS21 “In Bloom” in una performance dal vivo

Clara Mancini

David Beckham star della campagna Boss FW24, per un’autunno all’insegna dello stile

Redazione Beauty

Corea del Nord: il regime di Kim Jong-un vieta jeans e abiti alla moda

Gio Caprara

Lascia un commento