Chanel presenta Rouge Allure Laque: nuovi rossetti fluidi, brillanti e a lunghissima durata, in 21 bellissime nuance. Colore intenso, a prova di acqua, di mascherina e…di baci. In più, labbra morbide e super idratate.
Si chiamano Rouge Allure Laque i nuovi rossetti Chanel fluidi effetto satinato, che combinano brillantezza e tenuta estrema. La loro consistenza unica, resistente all’acqua e agli imprevisti, offre brillantezza satinata, colore e idratazione per 12 ore. Inoltre sono ultra-confortevoli, ed offrono una sensazione di morbidezza sulle labbra che dura a lungo.
Rouge Allure Laque, il nuovo modo di indossare il rossetto
I rossetti Chanel Rouge Allure Laque hanno un elegante packaging laccato nero, dall’effetto sfumato semi-trasparente, che lascia intravedere immediatamente il colore intenso.
La brillantezza satinata ed il colore intenso che dura per 12 ore sono dovuti ai pigmenti sottili, associati a una specifica combinazione di oli. La resistenza all’acqua e la tenuta a prova di mascherina sono invece il risultato di una combinazione brevettata di due polimeri filmogeni, ai quali è associata anche una cera che mantiene le labbra idratate 12 ore. I rossetti Chanel Rouge Allure Laque contengono anche oli dalle proprietà emollienti, che offrono un confort ottimale per 8 ore.
Le 21 tonalità del nuovo rossetto Chanel
- 60 inflexible
- 61 continuous
- 62 still
- 63 ultimate
- 64 exigence
- 65 imperturbable
- 66 permanent
- 67 steady
- 68 unlimited
- 69 rémanence
- 70 immobile
- 71 Mythe
- 72 iconique
- 73 invincible
- 74 expérimenté
- 75 fidélité
- 77 dark blossom
- 78 tenacious
- 79 éternité
- 80 timeless
- 81 obstination
Come applicare Rouge Allure Laque
Per labbra perfettamente disegnate, utilizzare il lato piatto dell’applicatore ed applicare il rossetto al centro delle labbra. Poi disegnare la punta per l’arco di Cupido, e gli angoli delle labbra.
Per un risultato ancora più intenso, lasciare asciugare qualche istante e applicare un secondo strato.