In attesa dell’imminente Festival di Sanremo, Elodie ci intriga con un micro cardigan super sexy firmato dalla maison della Medusa. Must have 2021? Certo
Elodie non sbaglia un colpo! Dopo averci stregati con look strepitosi per tutto il 2020, ecco che Elodie non manca di farsi notare già dall’inizio del nuovo anno con la capsule make up uscita in collaborazione con Sephora. La cantante per le foto di campagna Sephora ha indossato due outfit firmati Blumarine.
Compresi gli iconici e sensuali sandali a incrocio che, nonostante non fossero pensati per la vendita, sono stati poi richiesti in ogni colore disponibile, persino dall’iconica stilista e cantante Rihanna! Ora però le sorprese non sono ancora finite! In attesa dei look di Sanremo la pop star indossa un micro cardigan super sexy direttamente dalla passerella di Versace per la Primavera/Estate 2021. Già un must have 2021!
Elodie e il micro cardigan must have 2021
In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram Elodie appare insieme al fidanzato Marracash ed altri artisti tra cui Mahmood. Proprio per questa occasione la cantante romana ha scelto di indossare un total look Versace, i cui punti di forza sono il girocollo dorato, le mollettine in pendant e, ovviamente, il micro cardigan corto. Dalla tonalità azzurro pastello e con un bottoncino brillante che lo chiude sul davanti, questa chicca è un capo della nuova collezione di Versace per la Primavera/Estate 2021.
La maison della Medusa ha così reinterpretato il micro cardigan in una variante cropped, da abbinare a gonne longuette e pantaloni o da sfoggiare sotto coloratissimi blazer. Elodie invece, con l’aiuto della sua talentuosa stylist Ramona Tabita, ha scelto di abbinarla ad una minigonna, crop top e un décolleté nero. E voilà, l’effetto sexy e sensuale è assolutamente garantito! Il micro cardigan è già fra i must have del 2021 con estimatrici come Kendall Jenner, Hailey Bieber, Bella Hadid e la nostra Chiara Ferragni. E naturalmente l’icona di stile Elodie!