Sarà disponibile dal 24 febbraio su Amazon Prime Video “Addio al nubilato”, una commedia tratta dall’omonima pièce teatrale di grande successo.
Al centro della vicenda, cinque amiche alla vigilia di un matrimonio: Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. Nel cast anche Antonia Fotaras , Emma Lió e Tecla Insolia. Il film è diretto da Francesco Apolloni (“La verità, vi prego, sull’amore”, “Fate come noi”). “Addio al nubilato” è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video, e sarà disponibile a partire dal 24 febbraio su Amazon Prime Video.
In “Addio al nubilato” un gruppo di amiche si ritrova alla vigilia del matrimonio di una di loro, e si appresta a festeggiare l’ultima sera da single della futura sposa. Il film, narrando cosa accade in questo party, che sembra quasi un rito prematrimoniale propiziatorio, approfondisce il tema dell’amicizia femminile.
“Addio al nubilato”, la sinossi
Cinque donne, amiche fin dai tempi del liceo, si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. È la sposa ad aver organizzato tutto, ma lei non c’è! La festeggiata, come in una caccia al tesoro, lascia degli indizi che portano le quattro damigelle ad attraversare la città, in una nottata rocambolesca che termina proprio davanti il loro vecchio liceo. Della sposa, però, continua a non esserci alcuna traccia… Cosa avrà riservato alle amiche come ultima sorpresa?