Wondernet Magazine
Scarpe

UGG X Molly Goddard: in arrivo la collaborazione più attesa della primavera

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti
L’attesa è finita! Direttamente dalla passerella della London Fashion Week ecco UGG X Molly Goddard la capsule collection di calzature glam e stravaganti.

La primavera quest’anno arriva prima e avrà i colori sgargianti e divertenti della nuova capsule collection UGG X Molly Goddard. La collaborazione celebra l’iconico DNA UGG, giocando con le proporzioni e il colore per trovare un equilibrio tra giocoso ed elegante.

Ugg non ha certo bisogno di presentazioni visto che è il brand australiano più amato da star e celebrity, da Paris Hilton fino alla regina del social network Chiara Ferragni, e che i suoi nuovi mini Ugg sono l’oggetto del desiderio dell’inverno 2021. Molly Goddard invece è una giovane stilista inglese nota per le silhouette massimaliste e i colori audaci e per i capi dal taglio innovativo sempre protagonisti della scena. Due brand all’apparenza diversi ma la collezione si armonizza alla perfezione!

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti

La capsule collection UGG X Molly Goddard

UGG X Molly Goddard è una capsule collection innovativa, stravagante e coloratissima. La collezione è composta da 3 modelli di calzature, molteplici colorazioni, maxi silhouette, stravaganza e divertimento. Per la primavera i Classici Boot ora sono decorati da eleganti applicazioni floreali, per chi vuole rimanere sul classico e indossare comunque lo stile iconico del brand. Sicuramente più audace ed eclettico il secondo modello, le vertiginose Platform.

Sono disponibili in una serie di ricche tonalità per accontentare gusti e stili diversi. Il materiale, tipico di Ugg, dona la stessa morbidezza e lucentezza delle scarpe classiche, mentre il design è decisamente punk, rock ed estremo come la stilista inglese. Per chi ama osare ed apparire insomma!

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti

L’ultimo modello è una divertente Slipper pelosa leggermente a punta. Una slipper casual ma stilosa adatta a qualunque outfit sia da giorno che da sera. Per chi ha stile da vendere! Una collaborazione super glamor e decisamente instagrammabile! Fashionisti e influencers l’aspettano con trepidazione e sono già partiti i pre-ordini…La capsule sarà disponibile da marzo 2021 sui siti dei brand!

Articoli correlati

Valentino Garavani One Stud, le sneaker da provare su Snapchat in Realtà Aumentata

Redazione Moda

Cult, le scarpe del brand protagoniste al primo live show di X Factor 2023

Paola Pulvirenti

Adidas Barricade: le iconiche sneakers ritornano in campo agli US Open

Redazione

Lascia un commento