L’esordio cinematografico di “No time to die” è fissato per l’8 ottobre 2021, anziché il 2 aprile. A causa della pandemia, la Universal è stata costretta a riprogrammare nuovamente la data di uscita del film della saga di 007.
Il 25° film della saga di James Bond, dal titolo “No time to die”, uscirà l’8 ottobre 2021. La Universal aveva deciso di rilasciare il film il 2 aprile, ma il lockdown e la violenta crisi degli Stati Uniti hanno fatto rimandato alla nuova data. Tutto ciò dimostra che i produttori del film – MGM, Universal, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli – desiderano fortemente mantenere in vita la pellicola nelle sale, e non in streaming. Così l’industria hollywoodiana presume quasi certamente che i grandi blockbuster fino in autunno non potranno uscire nelle sale, nonostante siano pronti da tempo.
Il cast di “No time to die”
L’ultimo lungometraggio della saga di 007 arriverà nelle sale in autunno con un ricco cast. Gli attori principali sono: Daniel Craig, Ana de Armas (novella Bond Girl), Rami Malek, e Christoph Waltz. In questo venticinquesimo film dedicato a James Bond, Daniel Craig veste i panni dell’agente 007 per la quinta ed ultima volta.
Cary Fukunaga dirige la pellicola, mentre Hans Zimmer compone la colonna sonora. Billie Eilish ha firmato il brano principale di “No time to die”. I produttori del film sono Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i produttori esecutivi Gregg Wilson, Chris Brigham e Andrew Noakes. In Italia il film è distribuito da Universal Pictures.
La trama del nuovo film con James Bond
“No time to die” è ambientato cinque anni più tardi rispetto agli avvenimenti raccontati in “Spectre”. Il film narra la vita ormai tranquilla di James Bond, che si è ritirato dai servizi segreti. La sua tranquillità si interrompe quando un suo amico chiede aiuto per salvare uno scienziato di nome Waldo Obruchev. James Bond deve liberare lo scienziato, rapito da un pericoloso terrorista.