Per la Primavera 2021 Guess presenta la capsule Guess Originals X Pleasures. I 36 capi di collezione, realizzata con il brand californiano di streetwear, utilizzano le iconiche immagini della campagna del 1994 con Drew Barrymore.
La nuova campagna Primavera-Estate 2021 della capsule collection Guess Originals X Pleasures è costruita attorno alle immagini della campagna Guess con Drew Barrymore nel 1994 che mostra immagini inedite del fotografo Wayne Maser. E come rivela il direttore di Brand Partnerships Guess, Nicolai Marciano: «L’idea alla base di questa iniziativa è nata tre anni fa da un altro progetto con Pleasures. Molte persone hanno menzionato quella campagna del 94 quando hanno discusso degli scatti più memorabili di Guess. Abbiamo pensato che fosse il momento nostalgico perfetto per presentare la capsule a una nuova generazione di fan di Guess».
La capsule collection Guess Originals X Pleasures
La nostalgica capsule Guess Originals X Pleasures è composta da 36 capi, sia modelli da uomo che da donna, stampati con le iconiche immagini della campagna Guess degli anni Novanta insieme alla giovane attrice Drew Barrymore, allora neanche ventenne. Sulla scia della nostalgia per gli anni Novanta, Guess ripropone in collezione la sua iconica stampa a pois e il denim dal suo archivio. Così come ripropone anche il mix in abbinamento fra giacca di jeans e tuta da ginnastica. Il tutto sovrapponendo immagini moderne ad immagini vintage con l’affascinante Drew Barrymore.
La collezione donna comprende una serie di t-shirt di cui un modello over size, canotte a costine, una felpa con cappuccio e un completo giacca e pantaloni in denim vintage. La collezione uomo, invece include t-shirt, felpe con cappuccio, pantaloni da jogging e un completo in denim giacca e pantaloni.
La palette della collezione comprende, oltre all’iconico denim, colori come bianco, rosso e nero. Non manca una selezione di accessori fra cui borse, cappelli e occhiali da sole. Guess Originals X Pleasures sarà in vendita dal 18 gennaio in esclusiva su urbanoutfitters.com e da marzo sarà poi disponibile anche in selezionati negozi Guess e sul sito e-commerce del brand.