Da domani, 9 gennaio, torna “C’è posta per te”, il people show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 in prima serata per la 24ma edizione.
Nel sabato sera di Canale 5 torna Maria De Filippi con il people show “C’è posta per te”. Il format, che festeggia i 21 anni di programmazione, conferma come punto di forza l’attenzione per le persone e per le storie, difficili, delicate, spensierate, in grado di stimolare la riflessione, grazie alla capacità di racconto e di ascolto della “storyteller” De Filippi. La trasmissione lo scorso marzo aveva chiuso i battenti con una media di circa 7,2 milioni di spettatori, e duno share che è arrivato a sfiorare la soglia del 30%. La prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te” andrà in onda domani, sabato 9 gennaio, come sempre alle 21:20.
A “C’è posta per te” 2021 Luca Argentero
Attesissimo ospite del programma di Maria De Filippi è Luca Argentero, reduce dallo straordinario successo ottenuto in prima serata su Rai 1 con la fiction medical “Doc – Nelle tue mani”. Il medical drama è stato uno dei successi più grandi della stagione televisiva, seguito da oltre 8 milioni di spettatori in prime time.
Luca Argentero sarà Yanez in Sandokan
In queste settimane Rai1 ha annunciato il remake di “Sandokan” in una moderna serie internazionale firmata Lux Vide. Can Yaman interpreterà la Tigre di Mompracem. Accanto a lui ci sarà anche Luca Argentero che interpreterà il fedele braccio destro di Sandokan, Yanez de Gomera.
Tra gli ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis e Gerry Scotti
Tra gli ospiti della prima puntata di questa edizione del people show, è confermata anche la presenza di Sabrina Ferilli. L’attrice romana parteciperà alla trasmissione assieme a sua mamma Ida.
Ci saranno anche due conduttori molto amati di Canale 5: Paolo Bonolis, che presto tornerà con una nuova edizione del game show “Avanti un altro”, e Gerry Scotti, mattatore con la De Filippi nella giuria di “Tu si que vales”. Gerry è da poco diventato nonno per la prima volta: due settimane fa suo figlio Edoardo è infatti diventato papà della piccola Virginia.