Il maxi piumino è una delle tendenze dell’Inverno: avvolgente e over, con un tocco metropolitano in più, da usare come una giacca h24 senza abbandonarlo mai.
Il maxi piumino di Oblique Creations è uno dei capospalla più cool dell’inverno 2020. Caldo, lungo e avvolgente, al netto della sua ispirazione athleisure mantiene la sua anima fashion grazie ad accorgimenti unici.
Maxi piumino Oblique Creations, lungo come una coperta
Ciò che fa realmente la differenza è la lunghezza: il piumino si ferma alle caviglie, avvolge come una maxi coperta ma è strategicamente perfetto per essere indossato con tutto, anche con i vestiti più lunghi, senza mai perdere in appeal.
Nuance neutre ed inserti in ecopelle
Segue il colore: nero, bianco e petrolio sono le tinte tra cui scegliere il proprio modello di maxi piumino. Questi colori si abbinano sempre e sono sempre perfetti. Oltre che di tendenza.
Impossibile dimenticare il gioco di inserti in ecopelle che, dal maxi collo, arrivano alle spalle. A prova di venti gelidi ma soprattutto di stile! Last but not least, il DNA stesso del maxi piumino: tecnico e caldo, protegge dalle temperature più gelide mettendo al riparo, anche, da cadute stile.
Oblique Creations è un brand nato nel 2006 a Bologna, all’interno di un elegante e funzionale spazio di 2000 metri quadri, divenuto Headquarter della maison. Ha debuttato con la sua prima collezione nella Primavera/Estate 2010. La maison nasce da una filosofia estetica in grado di evolversi sovvertendo le classiche regole di mercato, e di soddisfare le richieste di una donna, sofisticata, femminile, cosmopolita.