Dal 13 al 18 gennaio, torna a Milano il Fashion Film Festival, l’unico evento che unisce moda e cinema attraverso eventi e film esclusivi. La novità? L’evento è completamente digitale in partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana.
Dopo il sesto Fashion Film Festival Milano di novembre 2019, ci si aspettava la settima edizione per novembre 2020. Questa stagione funestata dal Covid 19 ha cambiato tuttavia i calendari di diversi eventi in tutto il mondo. Dunque ecco la necessità di fare sistema con la Milano Moda Uomo di gennaio per celebrare questo annuale connubio fra moda e cinema.
Il Festival, fondato e diretto da Costanza Cavalli Etro, rappresenta ormai oggi un punto di riferimento internazionale per il mondo di moda e cinema. E come rivela la stessa Costanza Cavalli Etro: «Sono molto contenta della partnership con la CNMI, credo profondamente che oggi più che mai, solo unendo le forze e lavorando in sinergia si possa costruire un successo condiviso. Il nostro ricchissimo mondo di video storytelling insieme al contenuto Made in Italy della Fashion Week, rappresentano un innovativo format d’immenso valore culturale, unico al mondo».