Kinda Swimwear, la giovane azienda romana nota per aver realizzato i primi costumi da bagno con decorazioni 3D fatte a mano – rigorosamente in Italia – lancia la prima collezione A/I, dando vita alla divisione Kinda Knitwear.
«Come un dolce abbraccio. Come il caffè la domenica mattina. Come le parole gentili, che fanno bene al cuore». È così che Kinda ha immaginato la sua prima collezione di loungewear lavorato a maglia.
«Avevamo un sogno: creare una collezione di capi a maglia così morbidi e sensuali, da poterli indossare sulla pelle nuda. Lo abbiamo realizzato. Per la felicità di tutte», ha dichiarato Alessandra Durastanti, designer e fondatrice Kinda. Cashmere, Merino e Viscosa, un mix di filati, lavorati in Italia, riciclati e super soft, per il loungewear set più morbido e femminile che esista.
Kinda Knitted Love, una carezza sulla pelle
Sono quattro i modelli della Collezione Loungewear Kinda: Sunrise, body sensuale e comodissimo, Tush, pantalone lungo a zampa, Joanne, short con grazioso spacco laterale, e ZZ Top, bralette morbida e chic.
Tutti i capi Kinda hanno il nome di una canzone. Una scelta del brand per condividere le atmosfere che ispirano le sue collezioni con tutte coloro che vogliono conoscerlo meglio
I capi della collezione Knitted Love sono disponibili in tre colori: panna, sabbia e menta. Una palette sobria e femminile, dolce come un lento risveglio e affascinante come un buon libro. Un cocktail di modelli, texture e nuances che è un piacere per i sensi.