Ariana Grande si sposa: la popstar ha mostrato su Instagram l’anello di fidanzamento ricevuto da Dalton Gomez.
La popstar di origini italiane, che a 27 anni ha già vinto un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards, sposerà presto il suo Dalton Gomez. Ariana Grande e Dalton Gomez si frequentano da gennaio 2020, ed hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso maggio, nel videoclip realizzato con Justin Bieber – per il duetto Stuck with U. Dalton appare brevemente anche nel video di Rain on me, il duetto che Ariana ha realizzato con Lady Gaga.
Ariana Grande e Dalton Gomez: l’anello di fidanzamento
Ariana Grande ha pubblicato su Instragram alcuni scatti dove mostra dell’anello che ha ricevuto da Dalton Gomez. Nel commento, Ariana scritto: “Per sempre”. Il post ha ricevuto migliaia di like e di commenti di congratulazioni da parte dei followers della popstar. Tra questi, anche quello del suo agente Scooter Braun, che ha commentato “Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari ti vogliamo bene e non potremmo essere più felici per te. Dalton sei un uomo fortunato”.
Chi è Dalton Gomez
Dalton Gomez è nato in California nel 1993, lo stesso anno di Ariana Grande. Lavora come agente immobiliare nella compagnia real estate di lusso Aaron Kirman Group e i due si sono conosciuti proprio quando Dalton ha aiutato Ariana a vendere un appartamento e ad acquistare una nuova villa sulle colline di Los Angeles.
Prima di lavorare come agente immobiliare Dalton Gomez tentato la strada nel mondo dello spettacolo come ballerino. È molto amico di Miley Cyrus, che è anche una delle amiche del cuore di Ariana Grande e che sicuramente sarà nella lista degli invitati al matrimonio.