Per il Natale 2020 uno dei colori dominanti è il tradizionale rosso, e anche le vip sfoggiano look in total red. Dalle lingerie ai pigiami, dai vestiti ai maglioni, la tinta predominante è il rosso. Le parole d’ordine sono: look coordinati, comfort, raffinatezza e sensualità.
Questo Natale sarà diverso da solito. Non cambia, però, la tonalità predominante, ovvero il rosso. Le vip lo hanno dimostrato. Per via della pandemia, siamo stati costretti a innumerevoli limitazioni, ma l’outfit per Natale non rientra tra queste. Possiamo, quindi, sbizzarrirci nello scegliere la mise natalizia perfetta, prendendo spunto proprio dalle celebrities del momento.
Maglioni e polo di color rosso: Vip che non rinunciano alla comodità a Natale
Alessia Marcuzzi & Mia
Il maglione rosso è il compromesso ideale per restare nel mood natalizio senza, però, rinunciare al comfort. Alessia Marcuzzi lo sceglie per addobbare l’albero insieme a Mia Facchinetti. Mamma e figlia sono adorabili con il look coordinato.
Karina Cascella
Karina Cascella ha optato, invece, per il maxi pull firmato Lorena Benatti : una soluzione ideale per i pomeriggi oziosi davanti al camino acceso. Lei ha deciso di infondere un tocco sensualità nel suo outfit casalingo, portando il maglione senza calze.
Chiara Ferragni & Matilda
Sempre per restare in tema “casalingo” e per inneggiare la comodità, in rete circola un altro look coordinato: quello di Chiara Ferragni e la sua cagnolina Matilda. Per loro, una Polo Ralph Lauren in tinta unita rossa fiammante.
Abito da sera rosso per le vip a Natale
Anche se casalinghe le Feste di quest’anno, rimangono pur sempre degli avventi da festeggiare una volta all’anno. Quindi, da tali, devono avere in serbo qualcosa di speciale. Alcune celebrities, quest’anno, hanno votato all’eleganza e raffinatezza. Altre, non hanno disdegnato un tocco di sensualità.
Elisabetta Canalis
Tra le vip che hanno scelto l’eleganza, spicca Elisabetta Canalis con un maestoso e, al contempo, sobrio abito di Twinset. Raffinato, scivola con delicatezza sulle sue curve.
Anna Tatangelo
Più “aggressivo” il tubino in vinile scelto da Anna Tatangelo, firmato Giuseppe Di Morabito. Questo capo, fascia i fianchi e strizza il décolleté.
Diletta Leotta
La bella Diletta invece è avvolta in una “nuvola di tulle”. L’abito in questione, conferisce romanticismo ma, al tempo stesso, sensualità, attraverso l’effetto del “vedo non vedo” creato dalla gonna che lascia intravedere le gambe.
L’outfit da notte in rosso: le Vip super femminili anche in mise “maschili”
Paola Caruso & Michele
Lingerie, pigiami e vestaglie: un tripudio di rosso. Anche in questo caso, i look coordinati non mancano: ne è un esempio calzante Paola Caruso che, per sé e per suo figlio Michele, ha scelto il pigiama a tema natalizio di Pat Pat. Ambedue sfoggiano pantaloni e maniche tartan e renne sulla maglietta.
Diletta Leotta in pigiama tartan maschile
Sempre in tartan, il pigiama della collezione Intimissimi Uomo indossato da Diletta Leotta.
I coordinati “hot” di Natale in rosso
Giulia De Lellis
Tutta un’altra storia, è l’intimo rosso di Tezenis scelto da Giulia De Lellis: il risultato è assolutamente hot e provocante.
Francesca Chillemi
Tra le celebrities, per questo Natale, spicca la scelta di capi underwear firmati Intimissimi. Francesca Chillemi opta per una scelta piccante fatta di top e shorts in raso di seta con inserti in pizzo.
Beatrice Valli
Sempre per rimanere in tema “hot”, Beatrice Valli indossa una lingerie in pizzo rosso semi-trasparente.
Elisabetta Canalis
Elisabetta sceglie il connubio raffinatezza-sensualità, con un pigiama sobrio a due pezzi in tinta unita e, sotto, un reggiseno rosso con ricami in pizzo bianco.