Wondernet Magazine
MODA

Chic in Red: le proposte natalizie della Maison Gattinoni 

A Natale c’è un modo semplice per vincere in fatto di stile: puntare sul rosso, con alcune tra le proposte della collezione FW 20-21 di Gattinoni.

Il rosso, brillante e femminile, è il colore che rappresenta l’energia pura. Ecco una selezione di capi e accessori Gattinoni da mettere sotto l’albero, da regalare e regalarsi, tutti rigorosamente in rosso.

Chic in red, le proposte di Gattinoni per il Natale

La nuova collezione invernale firmata Gattinoni è un connubio tra l’estetica tradizionale del Made in Italy, che da oltre 70 anni rappresenta l’Heritage del marchio e il sogno della modernità e del futuro.

Gli abiti e e i tailleur dalle linee allungate, si adattano ad una donna forte ed elegante, in tema con il contesto circostante. I blazer di taglio maschile e i pantaloni a zampa, danno un tocco di classica austerità, ricordando le donne di altri tempi. 

Il cappotto stampa check rosso e nero in bouclè

Il cappotto a quadri è una delle tendenze più in voga per l’Autunno/Inverno 2020-21. Gattinoni propone questo modello con stampa check rosso/nero in bouclè, con interno foderato e chiusura con bottoni.

Gli accessori natalizi: le calzature e le borse Gattinoni

Gli stivali alti in vera pelle verniciata, da abbinare al cappotto lungo stretto in vita, richiamano il gusto dello spazio e del futuro, ricordando i look degli anni ’60, quando gli stivali sopra il ginocchio portati con le minigonne sono diventati popolari.

Lo zaino Giorgia e la borsa a mano Giorgia Planetarium

Icona della stagione invernale sono gli accessori e le borse Gattinoni. Per Natale 2020, lo zaino Giorgia in vera pelle e la borsa a mano Giorgia Planetarium in vera pelle, entrambi naturalmente in rosso.

Articoli correlati

Calzedonia acquista Cantiere del Pardo, il brand di premium yacht di lusso

Paola Pulvirenti

Nasco Unico, il brand di blazer personalizzati che nascono da tessuti riciclati

Redazione Moda

Antoine Griezmann è il volto di Mango Man per la Primavera-Estate 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento