Per il Natale 2020, Cult presenta la Christmas Capsule composta da due modelli evergreen, gli Slash e i Zeppelin, in una versione in pelle rosso squillante, ad alto tasso di festività.
L’addizione tra combat boots e Natale da un risultato ad altissimo livello di coolness. Gli ingredienti sono semplici: due modelli evergreen, Slash e Zeppelin. Ed il colore è quello dell’atmosfera natalizia, il rosso. Nasce così la Christmas Capsule di Cult, una rivoluzione dello stile in chiave festiva.
Cult, la Christmas Capsule per il Natale 2020
Stare comodi con un paio di anfibi dalla suola in gomma senza per questo rinunciare alla tendenza è l’unico diktat da rispettare, da mattina a sera, senza limitazioni, nel periodo natalizio come tutto l’anno.
Il modello Slash
Lo sa bene l’anima rock del modello Slash che sceglie sia la vernice che l’iconica suola in EVA in uno squillante rosso e si impreziosisce con logo lettering in metallo dorato. Il risultato? Un fashion statement che parla di ribellione ma addomesticata allo spirito del Natale.
Gli anfibi Zeppelin
Pelle rossa che passione per gli anfibi stringati Zeppelin, che nobilitano il loro dna underground con il metallo dorato degli occhielli e della targhetta logata sulla suola in gomma.
Un mix irresistibile contro cui il guardaroba delle feste può combattere solo a colpi di look!
La Christmas Capsule firmata Cult è acquistabile esclusivamente sullo shop on-line.