Dall’inedita collaborazione tra Fendi e K-Way nasce una capsule collection di giacche antivento, con l’iconico logo FF della Maison romana stampato sul capospalla caratteristico del marchio francese.
Dopo aver svelato, a inizio novembre, la sua collezione di abbigliamento e accessori da sci per l’Autunno/Inverno 202-21, Fendi ha ora annunciato una collaborazione con K-Way.
Fendi X K-Way
La capsule comprende un modello di giacca a vento in nylon, in colore blu o oro, con patch logo K-Way applicato sul petto. Il lato interno è in nylon nero con motivo FF all-over tono su tono. Il modello può essere ripiegato facilmente nella tasca laterale per trasformandosi in un marsupio hands-free con lacci elastici.
La giacca in visone
Per le più esigenti, c’è il modello FENDI x K-Way in visone marrone, con motivo FF all over. Il lato interno è in nylon impermeabile nero, con patch logo K-Way applicato sul petto.
Il collo anti freddo
Nella capsule anche un collo in visone, un accessorio con cappuccio e chiusura zip rifinita con tape multicolor. Il modello può essere facilmente ripiegato per trasformarsi in un marsupio hands-free con lacci elastici. Realizzato in visone marrone, con motivo FF all-over.
Le giacche reversibili Fendi X K-Way sono disponibili per l’acquisto sul sito di Fendi.