Wondernet Magazine
MODA

Dior sceglie i trulli di Alberobello per la campagna Cruise e per il Natale 2020

Dior Cruise 2021 la campagna tra i trulli Alberobello
Dopo la presentazione della collezione Cruise a Lecce Christian Dior sceglie di nuovo la Puglia. La maison francese ha scelto i trulli di Alberobello, in provincia di Bari, per le immagini della campagna, e per pubblicizzare le idee regalo per il Natale.

La campagna fa parte della “Dior Cruise 2021”, ideata dalla stilista salentina Maria Grazia Chiuri, originaria di Tricase, che lo scorso luglio ha presentato a Lecce la collezione Dior.

Dior Cruise 2021, le immagini della campagna

In un sentito omaggio alle arti tradizionali della Puglia, la collezione Cruise 2021 mette in risalto l’impareggiabile eccellenza dell’artigianato locale.

Dalla sfavillante bellezza delle classiche luminarie pugliesi, rivisitate attraverso eccentriche fantasie geometriche, alla delicatezza dei fiori di campo ritratti dall’artista Pietro Ruffo, fino alla straordinaria minuzia dei dettagli scolpiti e traforati che decorano la linea di accessori, scarpe e borse, le creazioni di Maria Grazia Chiuri sono una vera e propria celebrazione della rigogliosa natura e degli splendidi paesaggi del Sud Italia.

Il video della campagna

I trulli di Alberobello anche per la campagna natalizia

Dior ha scelto i trulli di Alberobello, in provincia di Bari, anche per pubblicizzare le idee regalo per il Natale.

l video della campagna natalizia ispirata ai trulli di Alberobello è pubblicato sulla pagina Instagram di Dior. Molte pagine facebook dedicate alla cittadina pugliese lo hanno rilanciato con orgoglio.

 

Articoli correlati

Mario Dice celebra Medea nella sfilata SS24 a LineaPelle

Laura Saltari

È il verde uno dei colori più trendy dell’autunno per gli accessori moda

Clara Mancini

New Balance, la collezione “Everybody’s Welcome” e le iniziative per il Pride Month 2021

Clara Mancini

Lascia un commento