Prénatal presenta la sua collezione di capispalla per l’Inverno 2021. Tanti modelli, in tinta unita o con stampe. Pratici piumini sportivi, o giubbini dal taglio più articolato ed elegante.
Tante versioni quante le occasioni del quotidiano, ma per tutti un denominatore comune: l’abbraccio caldo e avvolgente di un capo Prénatal pensato per rispondere ai gusti dei bambini e dei loro genitori. Per l’Inverno 2021 Prénatal propone tra i capispalla giacche imbottite e reversibili per sfoggiare un look sempre nuovo. Sono proposte in color block per molteplici abbinamenti, colori must have come il blu o il rosa che si alternano a versioni con stampe all-over, dai cuoricini per le bimbe ai dinosauri per i maschietti.
Prénatal, i capispalla per l’Inverno 2021
Tra gli imperdibili della collezione, l’irresistibile cappottino con cappuccio in eco-fur rosa per la linea baby (dai 3 ai 36 mesi). Un tocco di semplice eleganza e una proposta perfetta per completare il look delle feste.
E per chi è alla ricerca di un capospalla dal sapore deciso, non mancano i giubbotti in ecopelle e total black per i piccoli rockers on the road. Come il modello chiodo per il kid (dai 3 agli 8 anni).
Le proposte Prénatal AI 2020 seguono le tendenze moda senza mai trascurare il comfort. Le collezioni sono come di consueto divise in tre categorie: neonato (0-9 mesi), baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni). C’è poi la linea Mom to be, dedicata alle donne in dolce attesa, che propone capi confortevoli e trendy. Anche per questa linea, Prénatal propone capispalla morbidi e super confortevoli.