Giornata di sorprese e di gratificazioni, quella di ieri, per i coniugi Chiara Ferragni e Fedez. Dopo l’annuncio dell’assegnazione dell’Ambrogio d’Oro, il premio più prestigioso del Comune di Milano, i due hanno ricevuto un’altra sorpresa da parte di Spotify.
Giunti quasi al termine di un anno difficile, durante il quale i Ferragnez hanno messo la loro popolarità al servizio di tante cause, ottenendo traguardi importanti, ora è tempo di riconoscimenti. E ieri, dopo l’annuncio dell’assegnazione dell’Ambrogino d’Oro, Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto una sorpresa da parte di Spotify.
L’Ambrogino d’Oro a Chiara Ferragni e Fedez
Il Comune di Milano ha annunciato ieri che alla coppia verrà assegnato l’Ambrogino d’Oro per il loro impegno sociale durante questo 2020. Tra le altre iniziative, la più meritevole è quella di aver lanciato una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Con questa raccolta, Chiara Ferragni e Fedez hanno messo insieme, in 4 mesi, la ragguardevole cifra di 4.493.500 euro, donando loro stessi 100.000 euro.
Stefano Buffagni, vice ministro dello Sviluppo economico, ha commentato su Facebook: «L’Ambrogino d’Oro è la giusta onorificenza ai meriti e ai valori morali di chi si è schierato in prima linea durante la lotta alla pandemia. Ecco perché, oltre all’indiscutibile merito degli operatori sanitari tristemente caduti, è bene essere riconoscenti a chi ha dato aiuti concreti».
Spotify fa una sorpresa ai Ferragnez
Ieri, un nuovo regalo a Fedez e Chiara Ferragni, che si è commossa sino alle lacrime. Affacciandosi al balcone, i due hanno avuto infatti una piacevole sorpresa. Spotify ha fatto installare un manifesto di ringraziamenti sotto al loro appartamento. «Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet. Grazie Ferragnez».
Fedez ha ripreso tutto ed ha commentato nel video: «Che bello mi viene da piangere». Chiara Ferragni, in dolce attesa, non è riuscita a trattenere le lacrime: «Sono ormonale….», ha detto riferendosi alla gravidanza.