Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avvistati al parco insieme al figlio di lei, Santiago. La coppia, con le mascherine e rispettando il distanziamento, si rilassa mentre gioca insieme al piccolo.
Ormai la coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è sempre più affiata e innamorata. La showgirl argentina e l’hairstylist sono stati avvistati dai paparazzi mentre si sono concessi un pò di tempo al parco insieme a Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: relax insieme a Santiago
Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto della showgirl 36enne in compagnia del suo nuovo compagno e del figlio Santiago, di 7 anni. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno accompagnato insieme il piccolo di casa in un parco di Milano. Mantenendo il distanziamento sociale e indossando le mascherine protettive, i due innamorati si divertono insieme al piccolo Santiago, rincorrendosi e giocando sulle giostrine pubbliche. Non sono mancati i momenti di tenerezza tra abbracci e baci attraverso la mascherina.
Una coppia sempre più solida
Belen Rodriguez, dopo aver ufficializzato la storia con Antonino Spinalbese pubblicando alcuni scatti su Instagram, rende sempre più partecipe il parrucchiere dei vip nella sua vita giornaliera. La settimana scorsa, la showgirl ha mostrato sul social come in tempi di pandemia lei e il suo Antonino imbiancavano casa da soli, dando un tocco più fresco all’appartamento milanese.
Antonino, 25 anni, sembra essersi ambientato subito nella famiglia Rodriguez. Quello che sembrava essere un flirt estivo è diventato qualcosa di più. Nel mese di ottobre, Spinalbese ha organizzato un party a sorpresa per Belen invitando tutta la famiglia, segno che anche il clan dei Rodriguez ha accolto con felicità l’arrivo dell’hairstylist. Da allora, la coppia non si è più staccata e sembra fare le cose davvero sul serio.