Wondernet Magazine
Serie TV

Anna Valle e Claudio Gioè protagonisti della nuova serie Rai “Vite in fuga”

"Vite in fuga", trama, cast e data di uscita
Si intitola “Vite in fuga” la serie TV che andrà in onda in prima serata su Rai1 dal 22 novembre. Tra gli interprete, Anna Valle  Claudio Gioè, Giorgio Colangeli e Barbora Bobulova. La regia è di Luca Ribuoli.

Conosciamo davvero le persone che amiamo? Nostra moglie, nostro marito, i nostri figli? Crediamo di sapere tutto di loro, dei loro pensieri, del loro passato. Ma la verità è che conosciamo solo pochi frammenti della loro vita. Anzi, spesso non conosciamo nemmeno noi stessi. È questo il tema di Vite in Fuga, la nuova serie prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Paypermoon. La prima puntata di Vite in Fuga andrà in onda domenica 22 novembre alle 21:25 su Ra1.

Vite in fuga, la trama

Vite in fuga è l’avventura straordinaria di una famiglia normale, al centro di un grande intrigo di cui non conosce ragioni e confini. Claudio e Silvia Caruana hanno denaro, rispettabilità, un matrimonio che dura da vent’anni e due figli che non hanno mai dato problemi. Finché un giorno Claudio finisce sotto inchiesta per lo scandalo finanziario della banca per cui lavora. Quando il suo collega e amico Riccardo viene trovato morto, Claudio sembra essere il principale indiziato.

La fuga appare l’unica soluzione possibile e, per sottrarsi alle minacce, scoprire la verità e riabilitare il proprio nome, Claudio accetta l’aiuto di un ex agente dei Servizi segreti, ottenendo identità fittizie e un futuro nuovo di zecca, da iniziare sotto mentite spoglie tra i monti dell’Alto Adige. Per i Caruana inizia un percorso fatto di pericoli, dubbi, sospetti, sorprese scioccanti; un percorso doloroso, ma necessario che li condurrà alla verità e a riscoprire gli autentici valori che li avevano uniti.

"Vite in fuga", trama, cast e data di uscita

Il cast di Vite in Fuga

La serie TV è interpretata da Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Nel cast anche Francesco Arca, Tecla Insolia, Tobia De Angelis, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Pierpaolo Spollon, Francesco Colella e con Ugo Pagliai.

La serie, ideata da Filippo Gravino Guido Iuculano, e sceneggiata da Giacomo Bendotti, Eleonora Cimpanelli, Filippo Gravino, Flaminia Gressi, Guido Iuculano Davide Serino, si avvale della fotografia di Ivan Casagrandi, della scenografia di Marcello Di Carlo, dei costumi di Eva Coen, delle musiche di Nicola Tescari e del montaggio di Pietro Morana.

Articoli correlati

“Il silenzio dell’acqua 2”, torna la serie thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Redazione

Tre serie TV sulla moda, da vedere e rivedere tutte d’un fiato

Redazione

“Speravo de morì prima”, parlano i protagonisti della serie Sky su Francesco Totti

Laura Saltari

Lascia un commento