Con il suo primo cortometraggio animato One Lovely Day, Pandora dà il via alla sua missione per diffondere l’amore e lo spirito natalizio. Le Muse di Pandora, Millie Bobby Brown e Coco & Breezy, in una veste virtuale totalmente inedita.
In collaborazione con il celebre studio di animazione Andy Baker Studio, Pandora rivela il cortometraggio intitolato One Lovely Day. Un progetto ideato per diffondere lo spirito natalizio e l’amore.
In un periodo come questo in cui sentiamo il bisogno di stare uniti, Pandora ha portato Millie Bobby Brown, Coco & Breezy e le Muse di Pandora – Nathalie Emmanuel, Halima Aden, Georgia May Jagger, Larsen Thompson, Tasya Van Ree e Margaret Zhang – in un mondo virtuale variopinto.
One Lovely Day di Pandora
Unite nella missione di diffondere lo spirito delle festività, le ambassador di Pandora sono state trasformate per la prima volta in versione animata, risaltando le loro personalità uniche e il loro stile. Passando per Los Angeles, New York, Londra, Australia e Shangai su una slitta a forma di pacco regalo, si uniscono ai fan di Pandora di tutto il mondo.
Nel cortometraggio, la nuova collezione Pandora Timeless
Il cortometraggio è una combinazione di riprese reali ed elementi animati. In questo modo, è stato possibile unire per la prima volta le ambassador di Pandora, nonostante non sia possibile farlo fisicamente. One Lovely Day ci ricorda quanto sia importante stare insieme durante le festività: che sia fisicamente, virtualmente o persino in forma animata.
Nel cortometraggio viene anche raffigurata la nuova collezione Pandora Timeless in versione animata. Le ambassador indossano tutte i nuovi gioielli della collezione, caratterizzati da un’eleganza naturale. I nuovi gioielli sono un’interpretazione moderna di classici senza tempo.