Il luxury brand cinese Hui, fondato dalla designer Zhao Huizhou, presenta la sua collezione natalizia. Attitudine flamboyant e tradizione orientale, ma tutto con una patina chic. E natalizia, naturalmente.
È la magia di Natale firmata Hui, in cui la sua signature si piega a una veste festiva, si, ma sempre elegantissima.
Nella collezione natalizia Hui, silhouette a corpo e micro tuniche, completi pijiama e nuovi dress iperfemminili. Capi che ricordano la Cina anni ’20 decorativa e seducente, indugiando sulla croccantezza della seta (rossa) e sulla fantasia delicata dei ramage floreali.
Red Chinese Christmas, la collezione Hui per il Natale 2020
Il luxury brand cinese rilegge la tendenza leisurewear con la lunga giacca kimono con profili a contrasto e fantasia floreale. Ideale da abbinare al due pezzi camicia e pantalone dalla linea dritta e leggermente stretto in fondo, in cui l’atmosfera at home acquista una sensualità unica.
La microtunica più essenziale è viva, brillante, audace. La red passion la rende glamorous, la sartorialità precisa delle sue linee è sdrammatizzata dal taglio corto opposto alle lunghe maniche. Un ossimoro che conquista.
Femminilità sempre in primo piano con l’abito bustier che sceglie il color block rosso e attrae senza indugio grazie al profondo spacco laterale e all’attenzione spostata sul punto vita.
Un divertissement di colori nel segno della contemporaneità con la camicia verde, che si porta sotto l’abito bustier declinato nei toni del rosso e istoriato da ramage barocchi.