Dal 5 novembre su Netflix sarà disponibile il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. SpongeBob è tornato. Su Netflix, arrivano le avventure della spugna gialla più amata da bambini e ragazzi.
SpongeBob e Patrick, in questo nuovo film, intraprendono una missione di salvataggio per salvare Gary, che è rapito da Poseidone. I due amici viaggeranno verso la Lost City di Atlantic City. Il film rivelerà anche l’origine di SpongeBob che incontra Gary per la prima volta da bambino. Tra i doppiatori italiani c’è Luca Ward che presterà la sua voce al personaggio Saggio.
SpongeBob: Amici in fuga approda su Netflix
La simpatica spugna gialla del mare è considerata uno dei personaggi animati americani più famosi e popolari ad essere trasmessi in Italia oltre che negli Stati Uniti. Dal 5 novembre arriva la nuova avventura di SpongeBob e dei suoi fedeli amici. Il terzo film è diretto e scritto da Tim Hill, ed è creato da un soggetto dello stesso Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger. SpongeBob: Amici in fuga è basato sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg. Il progetto d’animazione è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo. Tra i doppiatori originali del film, appaiono i nomi di; Awkwafina, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Lori Alan e Mary Jo Catlett. Inoltre tra le voci, c’è un cameo di Keanu Reeves. Mentre tra i doppiatori italiani emerge il nome di Luca Ward che presterà la sua voce per il personaggio del Saggio.
La sinossi
Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.