Che si dorma da sole o in coppia, la mise della notte è importante quasi come gli outfit del giorno. Diversi pigiami da quelli più chic ed eleganti a quelli in pile più divertenti, li vediamo nei negozi e ci attirano. Ovviamente il nostro obiettivo, oltre che essere fashion, è sentirci comode. Dunque, bisogna prestare attenzione ai materiali e alla vestibilità.
C’è chi preferisce optare per un nightwear sexy ed elegante come i pigiami in raso e pizzo e chi, invece, ha nostalgia del suo animo “da bambina” e sceglie dei modelli simpatici con disegni e colori sgargianti. Dopo l’homewear autunnale, ecco alcuni spunti anche per i pigiami Autunno Inverno 2020.
I pigiami firmati Disney
Gli storici cartoni animati Disney non passano mai. Per chi ama sentirsi bambina e ha nostalgia della propria infanzia, Tezenis ha creato una collezione divertente di pigiami per l’Autunno Inverno 2020 per tutta la famiglia. Dumbo, Lilly e il Vagabondo e tanti altri sono protagonisti della linea notte Tezenis per uomo, donna e bambini.
Pigiami Autunno Inverno 2020: il pizzo elegante
Per le donne sofisticate che non vogliono rinunciare all’eleganza e al bon ton, La Perla propone tra i pigiami per l’Autunno Inverno 2020 un capo in jersey di viscosa con dettagli in pizzo. Dal taglio comodo e dalla linea super chic come tutti i pigiami e le vestaglie del brand, soprattutto i capi in seta. In inverno completano il look da notte una bella vestaglia e delle calde ciabattine.
La scelta low cost
Soprattutto in questo periodo, la maggior parte di noi vuole risparmiare… È giusto anche però, non rinunciare allo shopping terapeutico e non smettere mai di essere glamour (anche in casa!). Zara nella sua prima collezione underwear “The Female Gaze”, propone un elegantissimo pigiama in seta con bottoni. Il colore bianco perla e il morbidissimo satin non ha nulla da invidiare ai brand di lusso. E voi che mise da notte scegliereste?