La piattaforma streaming Netflix svela con un teaser la data d’uscita della parte finale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La quarta e ultima parte della serie arriverà giovedì 31 dicembre 2020.
Dopo tre stagioni intrise di incantesimi, di combattimenti contro demoni e streghe, è tempo che la storia di Sabrina Spellman finisca. Netflix ha infatti annunciato che Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 arriverà sulla piattaforma streaming giovedì 31 dicembre 2020, esattamente una settimana dopo l’uscita di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland.
Il teaser trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4
La sinossi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4
L’ultima parte della serie, Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4, consisterà in otto episodi della durata di un’ora ciascuno. Come enunciato dal teaser la stagino finale vedrà la battaglia tra i Terrori di Eldritch arrivati a Greendale, dopo che Faustus Blackwood li ha liberati dall’uovo del Tempo e la congrega. Quest’ultima dovrà combattere ogni terrificante minaccia che ne deriva. Lo Strano, I Ritornati, l’Oscurità sono solo alcune delle minacce che Sabrina Spellman e la sua congrega dovrà affrontare. Tuttavia, la più pericolosa di tutte sarà il Vuoto il che preannuncia sarà la battaglia finale.
Intanto Nick inizia lentamente a riconquistare la fiducia di Sabrina, cercando la strada per tornare nel suo cuore. Sarà ancora in tempo per farlo o è ormai troppo tardi?
Il Cast
Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 ritorneranno Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Miranda Otto(Zelda Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Lucy Davis(Hilda Spellman), Chance Perdomo(Ambrose Spellman), Michelle Gomez (Mary Wardwell / Lilith), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Theo Putnam). Non solo, a fargli compagnia ci saranno anche Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Tati Gabrielle (Prudence Blackwood), Adeline Rudolph (Agatha Night) e Richard Coyle (Faustus Blackwood)
La serie è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television. Lo showrunner è Roberto Aguirre-Sacasa, mentre i produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Sarah Schechter, il CEO di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.
La quarta e ultima parte verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix il 31 dicembre 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.