Wondernet Magazine
Borse e valigie

Manila Grace Borse: la nuova collezione Autunno/Inverno 2020

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020
Manila Grace presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2020. Accessori iconici e contemporanei per accompagnare la linea d’abbigliamento del brand.

Il brand Manila Grace, noto per il suo stile unico e distintivo, per questa stagione punta sugli accessori. Il marchio presenta la nuova linea di scarpe e borse, ampliando la propria gamma tra cui spicca la Felicia Bag, che ha riscosso un grande successo negli scorsi anni.

Le nuove proposte di Manila Grace, non solo vogliono accompagnare i capi d’abbigliamento del brand, ma diventare vere e proprie protagoniste del look. Una collezione composta da borse dinamiche e trasversali, che si adattano a tutti gli impegni della giornata.

Manila Grace borse Autunno/Inverno 2020

Linea Feliss

Sulla scia della borsa simbolo Felicia, nasce la nuova Linea Feliss. Una serie completa di accessori con proposte in eco-pelle sia opache che glossy. Si va dalla mini borsetta da portare a mano alla tote bag in super size, passando per il secchiello di tendenza e alla doctor bag.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Linea Daisy

Romantica e femminile la collezione Daisy, la linea di borse che segue il trend di volant e ruches. La nuova collezione presenta una linea di borse quadrate in naplak semirigido che si arricchisce di onde sui lati che conferiscono dinamismo e vivacità.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Manila Grace Borse: Linea Jasmine

La linea di borse Jasmine firmate da Manila Grace è perfetta per chi ama gli accessori dalle forme tonde e avvolgenti. Le borse sono realizzate sia in eco-pelle sia in versione naplak lucida e opaca. I colori disponibili variano da nuances vivide e avvolgenti come lo giallo zafferanno ai passe-partout beige, grigio e nero che si adattano ad ogni tipo di look.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

La Linea Tulip e Dahlia

Per look più formali è dedicata la Linea Tulip, squadrata ed elegante, che si distingue grazie al contrasto color-block con l’apertura della patella che ne crea un gioco di colore.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

 

La Linea Dahlia è stata creata per chi cerca l’accessorio totalmente inedito. All’interno della linea ci sono zainetti, bauletti, pochette e borse a spalla realizzati in una particolare lavorazione matelassé a raggiera. I colori sono quelli classici dell’inverno: prugna, bluette, verde, grigio, panna e nero.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Linea Giacinto

La Linea Giacinto si presenta invece come la linea dai tratti basic ma mai scontati. La borsa a mezzaluna è una delle proposte più contemporanee e fashion della collezione. Le borse della Linea Giacinto sono pensate per chi ama sperimentare in fatto di stile, grazie anche al bi-color a contrasto.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Manila Grace Borse: Le Linee Viola, Lirio e Loto

Il tratto distintivo della linea Viola è il soffietto che le conferisce profondità e allo stesso tempo è dettaglio di stile. Viene pensata sia in tinta unita che in bi-color.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Lirio e Loto rappresentano invece le due linee in vera pelle della collezione. La prima dalla forma strutturata si contraddistingue per la chiusura a fiocco e le nuances rosso, rosa o beige con dettagli in leggero contrasto. La seconda, anch’essa dalla forma strutturata, ha una linea elegante sia nella versione più piccola sia in quella più large.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Tutte le borse di Manila Grace pongono massima attenzione al logo proposto direttamente sulla patta marchiato a fuoco o inserito come monogram, oppure posto come charms.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

 

 

 

 

Articoli correlati

Michael Kors, la nuova borsa Manhatta versatile e chic per l’autunno 2024

Paola Pulvirenti

Coccinelle lancia le nuove borse Monogram in tessuto jacquard

Paola Pulvirenti

Maria Grazia Chiuri rende omaggio all’heritage di Dior reinterpretando l’iconica 30 Montaigne

Clara Mancini

Lascia un commento