Arrivano da Liverpool le prime immagini dal set di The Batman che svelano il total look nero e elegante dell’attrice americana Zoë Kravitz, che nel film interpreta l’iconica Selina Kyle/Catwoman.
Un total look nero e elegante è quello che viene mostrato nelle nuovissime immagini che arrivano direttamente dal set di The Batman a Liverpool. L’attrice americana Zoë Kravitz 31 anni, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet (Denise ne I Robinson), nel film interpreta l’iconica Selina Kyle, alias Catwoman.
Il nuovo look di Catwoman in The Batman
Cappotto di pelle con cintura, fascinator di velluto abbinato, collant a rete e stivali stringati al ginocchio. Un total look nero e elegante è l’anteprima del nuovo look di Selina Kyle alias Catwoman, nel nuovo film diretto da Matt Reeves The Batman.
Per prepararsi al ruolo di Catwoman, Kravitz si è dovuta sottoporre a un lungo e intenso allenamento per riuscire a emulare le caratteristiche fondamentali del suo personaggio: l’agilità e combattività.
Nelle foto, accanto a Zoë Kravitz, l’attore e regista statunitense John Turturro che in The Batman interpreta il boss mafioso di Gotham City Carmine Falcone.
Anche il protagonista del film Robert Pattinson, che interpreta il cavaliere oscuro ideato da Bob Kane e Bill Finger è stato visto sul set. Pattinson ai primi di settembre è risultato positivo al COVID-19 e, proprio per questo motivo la produzione di The Batman ha subito un’ interruzione di due settimane.
Colin Farrell irriconoscibile
Ma non è tutto, la sorpresa più grande di queste immagini è sicuramente l’incredibile trasformazione di Colin Farrell. L’attore irlandese è completamente irriconoscibile nei panni del Pinguino. Anche Farrell, come Zoë Kravitz, indossa un trench di pelle nera e un abito nero. Nella sua mano, il mitico oggetto caratteristico del suo personaggio: un ombrello.
L’uscita del film The Batman, originariamente prevista 25 giugno 2021, poi al 1° ottobre 2021, è stata spostata nuovamente al 4 marzo 2022. Nel cast, accanto a Robert Pattinson, Zoë Kravitz, John Turturro e Colin Farrell anche Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Barry Keoghan (Stenely Merkel), Jayme Lawson (Bella Reál) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).