Il calciatore Cristiano Ronaldo è risultato positivo al test del covid-19. La conferma arriva dalla Federcalcio portoghese, dopo che il campione ha effettuato due test.
Il fuoriclasse della Juventus e della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo, ha contratto il coronavirus. Dopo l’indiscrezione lanciata dal quotidiano portoghese “A Bola”, la Federcalcio del Portogallo ha confermato la positività del calciatore. Ronaldo, infatti, si trova nel suo Paese di origine per disputare delle partite con la propria nazionale.
Cristiano Ronaldo positivo al covid-19
Cristiano Ronaldo ha effettuato due tamponi che hanno dato esito positivo. Il giocatore della Juventus, in ritiro con la nazionale portoghese, sta bene, risulta asintomatico ed è già stato posto in isolamento dal resto della squadra. La Federazione portoghese ha fatto sapere all’interno del comunicato ufficiale che Ronaldo non prenderà parte alla sfida contro la Svezia, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, in programma per domani.

La notizia desta comunque preoccupazione poiché l’attaccante è stato a stretto contatto con il resto dei compagni e del team portoghese. Lo stesso Ronaldo ha postato nella giornata di ieri una foto che lo vede a tavola insieme al gruppo di giocatori portoghesi.
Al momento, all’interno della nazionale portoghese risultano tre calciatori positivi posti in isolamento Josè Fonte del Lille, Anthony Lopes e lo stesso Ronaldo.