L’attore Orlando Bloom parla per la prima volta pubblicamente della figlia Daisy. Il protagonista della serie Carnival Row ha svelato a chi somiglia di più la piccola, tra lui e la mamma Katy Perry.
Lo scorso fine agosto, Orlando Bloom e la fidanzata Katy Perry hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Dove. La neonata, la cui nascita era stata annunciata sui social dai rispettivi genitori dopo qualche giorno, non è stata ancora mostrata in pubblico, ma il papà ha svelato a quale dei due artisti somiglia di più.
A chi somiglia Daisy?
Durante un’intervista virtuale con il The Ellen DeGeneres Show, l’attore britannico ha svelato che la piccola Daisy è un mix tra la bellissima Katy Perry e il famoso papà. Non solo, la neonata ha anche i tratti di una delle nonne, Sonia, madre di Orlando.
La presentatrice Ellen DeGeneres ha fatto i complimenti alla coppia e ha raccontato di aver visto in foto la piccola, che avrebbe gli occhi di mamma Katy. Anche l’attore ha raccontato di quanto la figlia, appena nata, fosse identica a lui. «È divertente perché appena è venuta al mondo mi sono detto “Oh ma sono io! È una piccola mini-me”».
Crescendo, però, la piccola Daisy sta cambiando alla velocità della luce e comincia a prendere le caratteristiche della sua famiglia. «Fortunatamente ha gli occhi azzurri di Katy, il che è perfetto» ha detto Orlando Bloom durante l’intervista aggiungendo, «Ma ha anche una certa somiglianza con mia mamma. Perciò mi sono sentito abbastanza confuso perché Katy sta allattando questa sorta di mini-me che sembra mia madre…a chi somiglierà prossimamente?» scherza Orlando Bloom.
L’attore è già padre di un bambino di 9 anni, Flynn, nato dal matrimonio con la modella Miranda Kerr.
La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom
L’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry si frequentano dal 2015 ma nel corso della loro storia hanno avuto un serie di alti e bassi. La coppia ha infatti deciso di lasciarsi nel 2017. Un anno difficile per la cantante che solo di recente ha svelato di aver sofferto di una grave depressione, che l’ha portata a pensare al suicidio.
L’amore per fortuna ha trionfato, cosi Orlando e Katy sono tornati insieme. Oggi hanno una bellissima bambina di nome Daisy e sono in procinto di convolare a nozze.