Emporio Armani lancia il video Building Dialogues. Il progetto, online dal 24 settembre, ha come protagonisti modelli, attori, musicisti e ballerini. Spiccano tra i nomi anche due attori di Netflix: Rocco Fasano della serie Skam Italia e Alice Pagani, attrice protagonista della serie Baby.
Building Dialogues racconta le collezioni Emporio Armani Uomo e Donna della Primavera Estate 2021. Il progetto è stato fortemente voluto da Giorgio Armani per supportare il mondo dello spettacolo, ancora fortemente in difficoltà a causa della pandemia.
Emporio Armani sostiene l’Arte
Protagonista assoluta del video Building Dialogues è l’Arte. Emporio Armani sceglie Milano e il quartier generale del brand in via Bergognone per raccontare le persone ed i loro talenti artistici. Il progetto è realizzato con l’arte musicale e visiva di Frédéric Sanchez ed è online dal 24 settembre sul minisito dedicato emporioarmani-buildingdialogues.com e sui canali social del marchio. Attori, ballerini, musicisti hanno preso parte al video, diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Il messaggio principale di Building Dialogues è quello di costruire dialoghi simbolici di apertura verso l’altro e verso il mondo.
Il video Building Dialogues di Emporio Armani
Emporio Armani sceglie Alice Pagani e Rocco Fasano
Tanti sono gli artisti ed i personaggi del mondo della musica, della danza, della recitazione e dello spettacolo che hanno preso parte all’iniziativa di Armani. Ogni personaggio è legato, da sempre, alla grande community del brand. Gli artisti sono stati scelti in rappresentanza delle arti penalizzate dal lungo periodo di lockdown. Tra gli attori, emerge Alice Pagani, la protagonista della serie di successo di Netflix Baby. La giovane attrice è già volto del profumo Emporio Armani In love with you freeze. Inoltre, troviamo anche Rocco Fasano, giovane ed amato volto della serie Skam Italia. Armani ha dato ampio spazio ai protagonisti della serialità e nel video spiccano i nomi di Najwa Nimri di Vis à Vis e La Casa di Carta, Omar Ayuso delle serie tv Élite; Miguel Àngel Silvestre di Sense8 e Narcos.