Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna L’Allieva, la serie di Rai1 tratta dai romanzi best–seller di Alessia Gazzola, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Due le attese new-entry nel cast: Antonia Liskova e Sergio Assisi.
Dal 27 settembre su Rai1 in prima serata arriva L’Allieva 3, con sorprendenti novità e nuovi personaggi. Quest’anno, la serie è diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. Gli episodi, invece, sono basati sui romanzi Un po’ di follia in primavera e Arabesque di Alessia Gazzola. Non mancano, in ogni puntata, i casi gialli che vedono Alice impegnata come medico legale.
La sinossi de L’Allieva 3
Il cast della terza stagione
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno accolto ne L’Allieva 3 nuovi arrivi come quello di Antonia Liskova che interpreta Andrea Manes. Ma a complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella vita di Alice e Claudio, c’è anche l’arrivo di Giacomo Conforti. Sergio Assisi, infatti, interpreterà il fratello di Claudio. Il suo arrivo riapre vecchie ferite e costringerà Claudio e Alice a prendere decisioni difficili. Nel cast, ritroveremo anche Giorgio Marchesi nei panni del PM Sergio Einardi. Ma anche Pierpaolo Spollon, Fabrizio Coniglio, Chiara Mastalli e Marzia Ubaldi.
Le video interviste di Wondernet Magazine ai protagonisti dell’Allieva3
Presto saranno online le quattro video interviste che abbiamo realizzato con i protagonisti de L’Allieva3: Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Antonia Liskova e Sergio Assisi. Non perdetele!