Marco Giallini e Ludovica Martino sono i protagonisti di 22 settembre, il nuovo videoclip di Ultimo. Il singolo del cantautore romano è uscito proprio oggi su tutte le piattaforme digitali, e segna il suo ritorno sulla scena musicale.
Ultimo ha deciso di lanciare il suo nuovo brano 22 settembre in grande stile. L’annuncio, infatti, è arrivato ieri sulla sua pagina Instagram, dove l’artista ha comunicato l’uscita della canzone su tutte le piattaforme digitali. L’inedito videoclip ha due protagonisti d’eccezione: gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.
A dirigere il video ci sono gli YouNuts Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, reduci dal successo del film Netflix Sotto il sole di Riccione.
Ultimo per 22 settembre sceglie Marco Giallini e Ludovica Martino
Marco Giallini e Ludovica Martino sono i due protagonisti del videoclip di Ultimo, 22 settembre. Il nuovo brano di Ultimo è ricco di speranza. Inoltre, attraverso il testo, l’artista vuole lanciare un chiaro appuntamento con le proprie emozioni, al quale nessuno di noi può rinunciare.
Giallini ha girato il video in un noto bar di Labico. La cittadina è situata in provincia di Roma ed è stata scelta come location di 22 settembre. Accanto all’attore, ci sarà anche la giovanissima Ludovica Martino, reduce dal successo di Skam Italia. L’attrice è attualmente sul set del film Mio fratello, mia sorella insieme ad Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi.
L’anteprima del videoclip
Il periodo d’oro di Giallini
Dopo il lockdown, è uscito su Amazon Prime Video il film È per il tuo bene con protagonista Marco Giallini. L’attore, poi, è tornato sul set per le riprese della quarta stagione della serie TV di Rai2 Rocco Schiavone. Ancora una volta, Giallini vestirà i panni del poliziotto campione d’ascolti. L’amato attore è atteso al cinema con il film Ritorno al crimine, in uscita il 26 novembre, dove reciterà accanto ad Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi.