Flavia Vento ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore dal suo ingresso. Il motivo? La mancanza dei suoi sette cani. Questa non è la prima volta che la nota showgirl si ritira da un reality. Negli anni, la Vento ha collezionato una serie di ritiri televisivi.
Flavia Vento lascia il GF Vip perchè soffre la mancanza dei suoi cani. L’addio al reality, condotto da Alfonso Signorini, è stato quasi immediato, dopo una permanenza di sole 24 ore. Alcuni concorrenti hanno cercato, invano, di convincere Flavia a restare all’interno della casa, ma la decisione della Vento è stata definitiva.
Le dichiarazioni di Flavia Vento dopo l’uscita dal GF Vip
Flavia Vento non ha nascosto le reali motivazioni che l’hanno spinta a lasciare il reality, dopo pochissime ore dall’inizio dell’esperienza. Per lei, i suoi amici a quattro zampe sono di vitale importanza e sente una grande responsabilità nei loro confronti. Nonostante il suo bisogno di mettersi in gioco, Flavia non ce l’ha fatta e ha deciso di tornare a casa dai suoi cani.
In una recente intervista ha, infatti, dichiarato: «Mi faceva stare male non poter stare vicino ai miei cani e non sapere quando li avrei potuti riabbracciare. Pensavo continuamente che gli potesse succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato brutte sensazioni di panico».
Tutti gli abbandoni dai reality della Vento
Ma questo non è il primo abbandono di Flavia Vento. Negli anni, la donna ha collezionato ben quattro abbandoni su quattro partecipazioni ad alcuni dei reality più seguiti della TV. Nel 2004, ha lasciato la Fattoria a causa di alcune incomprensioni con gli altri concorrenti del programma. Nel 2008, ha scelto di abbandonare l’Isola dei Famosi per alcuni problemi legali alle sue condizioni di salute mentale. Mentre nel 2012 ha lasciato di nuovo l’Isola per i fastidiosi attacchi dei mosquitos. Il GF Vip segna così il suo quarto ritiro dal piccolo schermo.