Il brand Superga si unisce a Calzedonia per creare una nuova capsule collection. Lo stile sportivo incontra quello classico dei collant. Tutti i pezzi della collezione saranno disponibili da metà settembre.
Calzedonia, uno dei brand leader del settore dei collant, ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con Superga. La collezione porta la firma di due marchi senza tempo e che unisce le intramontabili caratteristiche di un accessorio da decenni amico delle donne. Il carattere sportivo di Superga si fonde con la classicità di Calzedonia, creando una linea femminile, fresca e alla moda.
Superga e Calzedonia: la capsule collection
La capsule collection lanciata da Calzedonia in collaborazione con Superga comprende cinque modelli di leggings, di cui quattro proposti come variante del best seller super lucido, in nero, magenta, zaffiro con dettagli logo e una versione con stampa all-over realizzato in tessuto tecnico. I collant, proposti in quattro modelli, comprende una versione a rete grande e una a rete piccola caratterizzata da un effetto glitter particolare. Entrambi hanno un elastico con logo che fascia la vita.
Infine, la collezione propone 11 modelli di calzini, disponibili negli stessi colori pop dei leggings, in versione più sportiva, in due stampe logo, e in lurex. Da indossare insieme alle iconiche scarpe da tennis firmate da Superga.
Lo spirito glam della Capsule Collection
La collezione nata dalla collaborazione tra Superga e Calzedonia ha uno spirito super glamour, perfetta per le donne che amano indossare giornalmente i classici collant del brand. Ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad essere alla moda anche durante l’attività sportiva. La capsule collection è perfetta anche come abbigliamento streetwear per le seguaci dello stile glamour e pop. Gli amanti dei capi brandizzati con logo ne rimarranno entusiasti. La capsule collection sarà disponibile nei flag store a partire da metà settembre.