I cappotti per la stagione Autunno – Inverno 2020/2021 proposti dai brand low cost. Il capo spalla per eccellenza della stagione fredda sarà lungo e chic.
Nuova stagione, nuovo trend per uno dei capi che non può assolutamente mancare nell’armadio. Stiamo parlando del cappotto, il classico capo spalla che da sempre impreziosisce gli outfit di ogni donna. Per l’Autunno – Inverno 2020/2021 la moda si ispira alle tendenze del passato, strizzando l’occhio agli anni ’80. Infatti i cappotti proposti dai maggiori brand low cost (e non solo) sono lunghi fin sotto al ginocchio e scivolano senza segnare troppo la figura. I nuovi cappotti dell’Autunno – Inverno 2020/2021 donano eleganza e raffinatezza, senza perdere lo spirito moderno e cosmopolita.
Cappotti Autunno – Inverno 2020/2021: brand low cost
Cappotto doppio petto Mango
Il brand Mango propone un capospalla color cammello in misto lana. Caldo e avvolgente, il cappotto presente due tasche anteriori e uno spacco posteriore per rendere più agili i movimenti. Perfetto per un look da lavoro abbinato a un paio di jeans skinny e stivali al ginocchio.
Capotto con cintura H&M
H&M punta sull’ecologico con il cappotto in misto lana creato con filati riciclati italiani. Il capospalla, disponibile in tre varianti di colore, non presenta bottoni ma bensì un cinturone che richiama una vestaglia ma con molto più stile. Il cappotto ideale per chi non vuole rinunciare a mettere in risalto, seppur di poco, il proprio punto vita.
Ha le sembianze di una camicia over size il cappotto in misto lana, sempre disponibile da H&M. Lungo fino al polpaccio, caratterizzato dai bottoni che seguono l’intera chiusura e le tasche poste sul davanti, questo capo spalla dona estro e modernità anche all’outfit più Basic.
Il color creama di Pull&Bear
Color crema e un solo bottone alla chiusura, cosi Pull&Bear insegue il trend del cappotto lungo. Il capo spalla realizzato in panno è molto più versatile di quanto si possa credere. Abbinato ad un paio di jeans a campana, ad una mini in pelle e camicetta animallier o un abitino per le serate eleganti, il cappotto lungo e leggermente over size potrebbe diventare il vostro passepartout dell’Autunno – Inverno 2020/2021
L’imperdibile cappotto di Zara
Ovviamente Zara non poteva sottrarsi al trend e propone una Limited editon da non farsi scappare. Il cappotto lunghissimo con i suoi bottoni decorativi e la chiusura a gancetto sarà disponibile prossimamente e solo a numero limitato. La bellezza di questo capo sta nella sua struttura che delinea il punto vita e delinea la forma delle spalle.