La modella argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, è arrivata a Venezia per la prima de La Voce Umana di Pedro Almodóvar. Il film è presentato fuori concorso alla Mostra in corso dal 2 al 12 settembre.
Fasciata in un abito Pronovias dallo spacco audace, Georgina Rodriguez è arrivata per la prima de La Voce Umana di Pedro Almodóvar alla 77ma Mostra del Cinema di Venezia.
Georgina Rodriguez sul Red Carpet nell’abito a sirena Pronovias
Georgina Rodriguez ha sfilato sul red carpet di Venezia, attirando i click dei fotografi e l’occhio delle telecamere. Al fianco della modella argentina non c’era Cristiano Ronaldo impegnato con la Nazionale Portoghese nell’esordio della Nations League.
Georgina è arrivata a Venezia dalla Spagna con il suo suo jet privato. Ha sfilato sul Red Carpet di Venezia accanto a Pedro Almodóvar, regista del corto La voce umana, indossando un abito a vestaglia Pronovias, color rosa cipria.
Sempre attivissima sui social, Georgina ha voluto condividere questa giornata al sole della laguna di Venezia su Instagram con i suoi oltre 20 milioni di followers, facendo il boom di like e condivisioni in rete.
Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni danno il nome di Georgina Rodriguez come possibile volto femminile della nuova edizione di Tiki Taka, che sarà condotta da Piero Chiambretti.